Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

Costumi da bagno Primark

Non avete ancora comprato un costume da bagno e l'estate è gia iniziata. Allora vi do una mano io! Vi presento i costumi Primark, famoso brand nato a Dublino, ma purtroppo in Italia ancora non è arrivato. Per questo esiste lo shopping on-line!
http://www.primark.co.uk/
Primark presenta costumi sensuali e sexy, e molti accessori come abitini da mare etnici e coloratissimi.
Tra i modelli troviamo anche il bikini con frange, impossibile non notarlo,in quanto sono il must della stagione estiva 2011.
La nuova collezione, molto sbarazzina, punta molto sullo stile hippie, quindi abiti, costumi e borse sono caratterizzati da colori luminosi e sgargianti

mercoledì 8 giugno 2011

Le luci di Settembre - Carlos Luis Zafon

Le luci di Settembre - Carlos Luis Zafon
Durante l’estate del 1937 Simone Sauvelle, rimasta all’improvviso vedova, abbandona Parigi assieme ai fi gli, Irene e Dorian, e si trasferisce in un piccolo paese sulla costa per sfuggire agli enormi debiti del marito.
Trova lavoro come governante per il facoltoso fabbricante di giocattoli Lazarus Jahn in una gigantesca magione chiamata Cravenmoore, dove l’uomo vive con la moglie malata. Tutto sembra andare per il meglio. Lazarus si dimostra un uomo gradevole, tratta con riguardo Simone e i figli, a cui mostra gli strani esseri meccanici che ha creato, e che sembrano avere vita propria, mentre Irene si innamora di Ismael, il cugino di Hannah, la cuoca della casa.
Ma eventi macabri e strane apparizioni sconvolgono l’armonia di Cravenmoore: Hannah, viene trovata morta e una misteriosa ombra si impossessa della tenuta. Spetterà a Irene e Ismael lottare contro un nemico invisibile per salvare Simone e svelare l’oscuro segreto che avvolge la fabbrica dei giocattoli, un enigma che li unirà per sempre e li trascinerà nella più emozionante delle avventure in un mondo labirintico di luci e ombre.
Costo 19,00 Euro

Accessori 2011 Luis Vitton "Senses in Blossom"

Il marchio francese della mitica tela monogram Louis Vuitton, ha lanciato una nuova linea chiamata "Sensen in Blossom" di accessori per la primavera ed estate 2011.
La nuova collezioneè dedicata ai fiori ed alla bella stagione. Coloratissimi e super chic, perfetti per la vostra primavera estate e da abbinare ad un look molto semplice.

lunedì 6 giugno 2011

Il look di Kate Moss

Oggi parliamo di stile, in particolare di quello di un icona: Katherine Ann Moss detta Kate.
Donna bambina, modella controversa e chiacchierata, idolatrata e criticata come ogni mito, top model dal corpo esile, non alto (160 cm) e magrissimo ha scatenato negli anni ’90 le ire funeste di chi vedeva in lei una minaccia per le milioni di adolescenti a rischio anoressia.